Powered by:
realizzazione siti web Agenzia Paganelli
Il modello di depurazione più facile da realizzare, l‘ideale per chi cerca una filtrazione all’altezza delle aspettative con una spesa contenuta
Dal concept alla messa in opera.
L’alternativa più diffusa alle piscine a sfioro è la piscina con skimmer, cosiddetta dal verbo inglese “to skim” (scremare) che indica l’attività di separazione continua dell’acqua dai residui organici in superficie (insetti, capelli, ecc), garanzia di una filtrazione ottimale.
Abbinato all’impiego di sostanze chimiche come il cloro e i flocculanti, lo skimmer assicura acque limpide e trasparenti senza particolari azioni di pulizia, se non il periodico passaggio del robot o dell’asta telescopica con aspiratore collegato (kit aspirafango).
Il vantaggio di affidarsi a noi per la progettazione e costruzione di una piscina con skimmer è quello di avere al proprio fianco un intero team di professionisti qualificati, a disposizione per costruire la piscina, collaudarla e impostare le attività di manutenzione.
Con noi hai tutto ciò che ti occorre per una piscina a regola d’arte, pronta per essere sfruttata in estate ma anche nelle mezze stagioni. Contattaci senza impegno o richiedi un sopralluogo gratuito nella città di Roma e nelle regioni del centro Italia.